Nel periodo 1 Ottobre - 15 Gennaio di ogni anno, i dati dei nuovi soci verranno letti da Buonacaccia solo quando il censimento del vostro gruppo verrà contabilizzato e quindi lavorato dal sistema.

Quindi se nel vostro gruppo ci sono nuovi soci che vogliono iscriversi agli eventi su Buonacaccia, la segreteria regionale potrà creare un codice provvisorio (c.d. "Alias") ad uso esclusivo delle iscrizioni su Buonacaccia.

Il capogruppo potrà inviare un ticket alla segreteria inserendo i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Data e luogo di nascita
  • Codice fiscale (obbligatorio)
  • mail
  • cellullare
  • nome gruppo e zona

Nota importante 1: solo a censimenti lavorati si potrà riconciliare la sua curricolazione inserendo il codice socio "definitivo".

Nota importante 2: Ogni giovedì mattina Buonacaccia cancellerà i codici temporanei non utilizzati

Per questioni organizzative, non sarà possibile creare più di 2 ALIAS  per lo stesso socio nel caso siano cancellati o scaduti.