Assistenza per censimenti

A chi posso chiedere assistenza per i censimenti?
L'assistenza per i censimenti viene fornita dall'Agesci Nazionale. Trovi nel loro helpdesk una guida completa http://helpdesk.agesci.it/support/so...
Mer, 25 Nov, 2020 at 12:20 PM
Rimozione di un socio, perché deve censirsi in un altro gruppo
Sull'Helpdesk nazionale troverai la soluzione al seguente link: http://helpdesk.agesci.it/support/solutions/articles/13000040020-procedura-per-consent...
Mer, 20 Gen, 2021 at 4:10 PM
Come recuperare il codice di un socio che rientra in associazione dopo diversi anni?
Al seguente link sull’Helpdesk nazionale troverai la soluzione:  http://helpdesk.agesci.it/support/solutions/articles/13000037792-come-importare-un-soci...
Ven, 5 Feb, 2021 at 6:26 PM
Non conosci il codice di un socio che rientra in associazione?
Per recuperare il vecchio codice di censimento puoi aprire un ticket sull’Helpdesk nazionale oppure puoi contattare i vecchi capigruppo tramite le caselle ...
Mer, 20 Gen, 2021 at 4:27 PM
Come posso trasferire in un altro gruppo un socio già censito per l’anno in corso?
La soluzione sull’Helpdesk nazionale al seguente link:  http://helpdesk.agesci.it/support/solutions/articles/13000038300-come-posso-trasferire-in-altro-...
Ven, 5 Feb, 2021 at 6:31 PM
Come importare un socio che è censito in un gruppo, ma presterà servizio anche in un altro?
La soluzione sull’Helpdesk nazionale:  http://helpdesk.agesci.it/support/solutions/articles/13000037793-come-importare-un-socio-che-%C3%A8-censito-in-un...
Ven, 5 Feb, 2021 at 6:32 PM
Chiusura di un gruppo
Per la chiusura di un gruppo è necessario che i Responsabili di Zona inviino una dichiarazione formale di chiusura del gruppo alla Segreteria regionale ch...
Ven, 5 Feb, 2021 at 6:34 PM
Dati necessari per l'apertura di un gruppo
Per la riapertura di un vecchio gruppo o l’apertura di uno nuovo, è sempre necessario che i capi Gruppo e/o la Zona aprano un ticket alla Segreteria region...
Ven, 1 Ott, 2021 at 10:10 AM
Scadenziario Autorizzazioni/Censimenti
Sull'Helpedesk nazionale troverai un utile scadenzario al seguente link: https://helpdesk.agesci.it/support/solutions/articles/13000037721-tempi
Gio, 21 Gen, 2021 at 5:42 PM
Posso trasferire nel corso dell'anno, un Rover/Scolta già censito in comunità R/S in comunità Capi?
Sì, è di competenza nazionale per cui sarà sufficiente aprire un ticket sull'Helpdesk a firma del capo Gruppo indicando i dati del socio da trasferire ...
Ven, 5 Feb, 2021 at 6:38 PM