L'evento è stato annullato, come posso avere il rimborso della quota?
Stampa
Modificato il: Ven, 5 Feb, 2021 alle 5:05 PM
- Sono passati meno di 6 mesi dalla data di pagamento dell'evento?
- Hai pagato con Paypal?
Il rimborso sarà automatico se sono trascorsi meno di 2 mesi dalla data di pagamento; se sono trascorsi più di 2 mesi dovrai chiedere il rimborso alla segreteria regionale di appartenenza. - Hai pagato con bonifico?
Puoi scegliere di mantenere la quota per un altro evento dello stesso tipo, oppure chiedere il rimborso alla segreteria regionale di appartenenza.
- Se sei socio della regione Emilia Romagna apri un ticket indicando:
- BC XXXXXX
- Nome e cognome
- IBAN e intestatario del conto su cui fare il rimborso
- Sono passati più di 6 mesi dalla data di pagamento dell'evento? Purtroppo la quota non potrà essere più rimborsata.
Questa risposta ti è stata utile?
Sì
No
Invia feedback Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.