L'evento è stato annullato, come posso avere il rimborso della quota?
	 	
			
			Stampa
 		
	
	
	Modificato il: Ven, 5 Feb, 2021 alle  5:05 PM
	
	
	
		- Sono passati meno di 6 mesi dalla data di pagamento dell'evento?
 
 - Hai pagato con Paypal?
 Il rimborso sarà automatico se sono trascorsi meno di 2 mesi dalla data di pagamento; se sono trascorsi più di 2 mesi dovrai chiedere il rimborso alla segreteria regionale di appartenenza.
- Hai pagato con bonifico?
 Puoi scegliere di mantenere la quota per un altro evento dello stesso tipo, oppure chiedere il rimborso alla segreteria regionale di appartenenza.
 
 
 
 
- Se sei socio della regione Emilia Romagna apri un ticket indicando: - BC XXXXXX
- Nome e cognome
- IBAN  e intestatario del conto su cui fare il rimborso
 
- Sono passati più di 6 mesi dalla data di pagamento dell'evento? Purtroppo la quota non potrà essere più rimborsata.
	
	
	
		
		
										Questa risposta ti è stata utile?
								Sì
								No
Invia feedback	Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.