Nel caso di Assemblee con molti soci, sarà possibile fare le iscrizioni su BuonaCaccia inviando un ticket sull’Helpdesk alla segreteria.

Per necessità organizzative della segreteria stessa si chiede di:

  • Tener conto dei giorni di chiusura della segreteria stessa;
  • La richiesta dovrà essere inviata almeno 1 mese prima dell’inizio dell’Assemblea e nel momento in cui verrà creato l’evento la gestione passerà in mano ai Responsabili di Zona o chi gestirà le votazioni on line.

Modello Assemblea 

Questo modello è stato creato per la gestione delle iscrizioni alle assemblee di ogni livello. Si tratta di un modello molto particolare che non presenta nessun tipo di supporto al creatore dell'evento e nessun tipo di controllo sul flusso delle iscrizioni. Non esistono vincoli temporali di nessun genere; nessun vincolo sulla finestra di completamento dell'iscrizione (9 giorni); nessun vincolo sulla data di apertura delle iscrizioni rispetto alla data di creazione dell'evento; nessun vincolo sulla data di inizio evento rispetto alla data di creazione evento; nessun vincolo sulla data di chiusura delle iscrizioni rispetto alla data di apertura dell'evento (quindi possibilità di chiudere le iscrizioni il giorno stesso dell'evento).

Questa tipologia di evento presenta una diversa modalità di chiusura con un nuovo pulsante (Chiusura iscrizioni) presente nella pagina “chiusura” che si attiva solo dopo l’esitazione di tutte le iscrizioni. Premendo il suddetto pulsante vengono effettuate le seguenti operazioni:

  • Chiusura delle iscrizioni (nessuno può più iscriversi all’evento);
  • Annullamento delle iscrizioni sospese;
  • Annullamento delle iscrizioni complete esitate assenti;
  • Chiusura dell’evento.

 

Il file “elenco per capi campo” sarà scaricabile dal portale capi campo di BuonaCaccia e dovrà essere caricato sulla pagina “gestione votanti” nel tab “importa partecipanti” su Buona Strada.

 

ATTENZIONE

Per Assemblee nei mesi di ottobre, novembre e dicembre tutti i soci nuovi, spostati da un gruppo/zona/regione ad un altro/a potranno essere inseriti solo se:

  • Il capo gruppo li ha inseriti nell’autorizzazione
  • L’autorizzazione è stata depositata su Buona Strada

Riepiloghiamo, quindi, che:

  • Soci nuovi: Il capo Gruppo deve inserirli nell’autorizzazione e la deve inviare. Non serve il visto zona/regione;
  • Soci trasferiti: Il capo Gruppo deve inserirli nell’autorizzazione e la deve inviare. Non serve il visto zona/regione;
  • Soci sospesi da più di 1 anno: il capo Gruppo deve inserirli nell’autorizzazione e la deve inviare, MA dovrà essere autorizzata dalla Zona e vistata dalla Regione

Dati da inserire nel ticket di richiesta per la pubblicazione dell'evento Assemblea di Zona:


Tipo di evento: nascosto (facoltativo)

Nome: Assemblea di Zona [Nome zona] 

Capi Campo: Responsabili di zona ed eventuali delegati

Delega di accesso: 

Apertura iscrizioni: 

Chiusura iscrizioni: 

Località: 

Quota: nessuna

Regole: Minimo 19 anni compiuti alla partenza dell'evento

Domande (facoltativo):  

- Hai la delega?

- Se hai risposto sì, inserisci: cognome-nome e il codice socio del delegante (questi dati sarebbero da inserire in due campi diversi)